News
BANDO FRUTTIFERI E OLIVI
Sarà possibile prenotare piantine di mele, pere, nettarine, uve da tavola, susine, fichi, albicocche, ciliegie, piccoli frutti, kaki, melograno, nocciole, noci, actinidia (kiwi), e olivi di varietà Casaliva, Leccino, Pendolino, Maurino, Nostrano di Brisighella, Bianchera e modeste quantità disponibili di Grignano e Leccio del Corno.
Il costo per ciascuna pianta da frutto è di 7,50 euro, fatta eccezione per il kiwi e la vite in vaso che costano 11 euro, mentre per l’olivo il costo è di 9 euro.
Per poter acquistare le piante occorre compilare gli appositi moduli qui sotto allegati o ritirarli nelle sedi della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, ovvero a Lovere, Casazza, Villongo, oppure scaricandoli dal sito istituzionale della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi. Di seguito il richiedente effettuerà il versamento tramite bonifico bancario o postale direttamente al vivaio prescelto ed indicato nel modulo.
Le domande si devono poi presentare entro e non oltre la data del 2 marzo 2022.
La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi comunicherà in forma scritta, via mail a ciascun richiedente, la data esatta ed il luogo in cui le piante saranno consegnate, indicativamente nella seconda metà del mese di marzo.
I riferimenti telefonici sono presso: Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi - Unità Operativa Agricoltura – via Del Cantiere 4 – 24065 – Lovere – www.cmlaghi.bg.it
Tel. 035 4349830 mail giuliano.covelli@cmlaghi.bg.it
Tel. 035 810640 mail luca.valetti@cmlaghi.bg.it
IN ALLEGATO LOCANDINA ESPLICATIVA E MODULO